05/03/2017 0 Commenti
CESSIONE DEL QUINTO A MEDICI DI BASE E PROFESSIONISTI CONVENZIONATI
I Medici Convenzionati, professionisti sanitari che operano in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, possono beneficiare del prestito con Cessione del Quinto pur non essendo lavoratori dipendenti, purché in possesso di un incarico a tempo indeterminato. In questa categoria sono compresi i professionisti con contribuzione ENPAM (medici di famiglia e medici pediatri), ENPAP (medici psicologi), ENPAF (medici farmacisti), ENPAV (medici veterinari), ENPAB (medici biologi).
I finanziamenti con Cessione del Quinto prevedono il rimborso con trattenuta direttamente in busta paga, inoltre comprendono un’assicurazione vita che tutela i propri famigliari, in caso di premorienza, dal pagamento di un debito non contratto. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal tasso di interesse e la rata fissi per l’intero periodo.
Per valutare l’operazione sono sufficienti pochi documenti ed è bene ricordare che eventuali segnalazioni in CRIF o altre negatività finanziarie sono irrilevanti ai fini della delibera della pratica, per questo la Cessione del Quinto è accessibile anche a pignorati e protestati.
QuintoVicino è specializzata da anni in finanziamenti con Cessione del Quinto a Medici Convenzionati e offre a tutti i professionisti sanitari condizioni assolutamente vantaggiose, oltre ad un servizio trasparente e puntuale.
Per maggiori informazioni sulla Cessione del Quinto o un preventivo senza impegno chiama il numero 054155430 oppure scrivici a info@quintovicino.it